Informazioni importanti

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna per le nostre poltrone e accessori variano da 6 a 15 giorni.

Una volta ricevuto l'ordine, ti invieremo una mail di conferma e successivamente quando il spediremo il prodotto una nuova comunicazione che ti avviserà della spedizione avvenuta. In questa seconda mail ti forniremo il codice di tracking e l'indirizzo web del corriere dove poter rintracciare la tua spedizione.

Come Richiedere Fattura?

Se hai bisogno di fattura, puoi segnalarcelo nel checkout dopo aver confermato i prodotti nel tuo carrello. Troverai un campo denominato "Note" dove comunicarci la tua intestazione con partita iva o codice fiscale.

Se non hai compilato questo campo in fase di acquisto, entro 2 giorni lavorativi, puoi inviarci una mail con la tua intestazione all'indirizzo: info@softsitting.it facendo attenzione di indicare il tuo numero d'ordine. In poche ore ti risponderemo allegando la fattura.

Come si ottiene l'agevolazione fiscale al 4%?

Inviandoci dopo l'acquisto il modulo di autocertificazione che trovi cliccando qui: LINK , anche se effettivamente avrai pagato la poltrona con IVA al 22% (aliquota automaticamente inclusa su tutti i prezzi del nostro e-commerce), preleveremo soltanto l'importo della poltrona inclusivo del 4% e non il 22%.

E' molto importante nell'autocerticazione indicare il numero ordine, che troverai scritto nella mail di ricevuta dopo che avrai effettuato l'acquisto sul nostro sito Soft Sitting.

Ricorda che l'ordine sarà chiuso dopo 2 giorni lavorativi e quindi non sarà possibile rimborsarti la differenza di Iva, qualora ricevessimo la tua autocerticazione fuori da questi tempi accordati.